Credere nel proprio progetto è fondamentale ma avere a disposizione risorse e tecnologie idonee a realizzarlo è altrettanto importante. Ecco le nostre stampanti!

ULTIMAKER 3
EXTENDED

Vuoi realizzare progetti dalle geometrie complesse mantenendo un’elevata qualità?

Con Ultimaker 3 ora è possibile!

Stampante 3D con una reale doppia estrusione, permette di ottenere prodotti di finitura uniforme grazie al sistema di estrusori retrattili.

Vuoi stampare combinando due materiali?

Questo è il modello che fa per te: il doppio ugello retrattile infatti renderà possibile la combinazione di due materiali e potrai addirittura stampare in due colori!

Assieme al doppio estrusore, Ultimaker 3 ha un grande vantaggio: utilizza una vasta gamma di materiali di supporto come Nylon, PLA, ABS, CPE E PVA. Quest’ultimo è solubile e si scioglie, così da evitare i residui che di solito rimangono dopo la stampa.

Il tuo prodotto finale sarà uniforme, preciso, perfetto!

Ultimaker 3 significa affidabilità e professionalità: scopri le specifiche tecniche!

SCARICA SCHEDA

SHAREBOT
XXL

Non sai come realizzare modelli di grandi dimensioni?

Sharebot XXL è la soluzione che fa per te!

Stampante 3D dotata di tecnologia FFF e area di stampa di 700x200x200 mm, questo modello è indirizzato ad architetti ed ingegneri che richiedono uno strumento in grado di realizzare modelli e prototipi di grandi dimensioni garantendo un’alta qualità ed un’ottima definizione.

Ideale per la realizzazione di grandi modelli in un unico pezzo, è dotata di un estrusore unico e di un piatto di stampa riscaldato integrato. Alta qualità, ottima definizione e la possibilità di usare materiali diversi: con Sharebot XXL potrai realizzare prototipi funzionali adatti a tanti settori professionali.

La gestione del suo processo di stampa è semplice ed intuitiva: scopri la sua scheda tecnica!

SCARICA SCHEDA

GLOWFORGE

Glowforge utilizza un fascio di luce della larghezza di un capello umano per tagliare, incidere e modellare disegni da una varietà di materiali.

Stampa gioielli, giocattoli, pelletteria, illuminazione, contenitori, arte e altro.

Al suo interno possono essere posizionati materiali di vario tipo, come legno, tessuti, cuoio, carta, linoleum, alcune plastiche (soprattutto acriliche) e addirittura cibo, per ottenere oggetti della forma che si desidera o, in alternativa, per inciderne la superficie in modo decorativo.

Può essere utilizzata nell’artigianato tessile, per la personalizzazione degli abiti o degli accessori realizzati, così come dalle attività di ristorazione per confezionare cibi o dolci in modo esteticamente accattivante.
Si possono ovviamente creare giochi, soprammobili e qualsiasi oggetto riproducibile con un modello 3D.

SCARICA SCHEDA

ORIGAMI LAB offre consulenza e assistenza in ogni fase della tua idee, senza mai perdere di vista l’attenzione ai dettagli e alle tue esigenze.

PER NOI OGNI PROGETTO È UNICO

CONTATTACI